Guarda chi si prenderà cura di te!

Staff – SERENA

Mi chiamo Serena e ho 26 anni.

Fare l’estetista non è stata proprio la mia prima scelta, ho fatto diversi lavori prima di capire che strada prendere.

Poi mi sono imbattuta in questo bellissimo lavoro dove ho ritrovato la passione in quello che facevo, mi mancava proprio prendermi cura degli altri e regalare a loro un momento di relax, farle sentire belle e prendere coscienza del proprio corpo.

Per arrivare a fare questo ho intrapreso un corso di estetista a Bologna presso la scuola SEM dove mi hanno insegnato le basi per poter iniziare a lavorare ma questo è un mondo ampio e c’è sempre da imparare.

Subito dopo la scuola ho iniziato in un centro medico estetico dove si lavorava solo con macchinari e la cosa non mi piaceva perché con quel sistema non si riuscivano a dare risultati e vedevi clienti insoddisfatti.

Ho deciso di cambiare e fare un’altra esperienza in un centro dove si faceva solo estetica di base come gavetta va benissimo ma si arriva a un punto dove cerchi cose nuove e la voglia di imparare aumenta e il contesto in cui ti trovi inizia a diventare stretto.

Mi sono rimessa alla ricerca per trovare qualcosa di diverso, qualcosa che dia risultati, che faccia uscire il cliente soddisfatto e contento di averti scelto.

Dopo un po’ di ricerche ho trovato il Centro Estetico MY BEAUTY dove lavoro, qui si lavora sul corpo a 360 gradi, ci sono sempre cose nuove da imparare dove ti incanti in ogni passaggio a vedere sia il corpo che il viso che si rimodella in ogni singolo movimento, dove si hanno grossi risultati e vedi il cliente che prende coscienza del suo corpo e si inizia a vedere con occhi diversi ed e questo quello che cercavo.

Sono talmente affascinata da questi trattamenti che mi piace sia fare corpo o viso perché entrambi danno bellissimi risultati.

Ci sono tante cose da imparare ma vedere la propria titolare che nonostante tanti anni di esperienza ha sempre voglia di imparare cose nuove e approfondire il metodo dove cerca sempre corsi all’avanguardia non ti fa mai perdere l’energia.

Il centro in cui lavoro e tutta un’altra cosa rispetto a quello che siamo abituati a vedere in zona, si lavorare in un modo completamente diverso e si personalizza tutto per ogni singola persona, non siamo tutti uguali e si hanno esigenze diverse.

Si cura il cliente e il dettaglio dando il massimo.

Sei arrivata fin qui? Ti abbiamo preparato un regalo

Clicca qui sotto e inizia adesso il rimodellamento del tuo corpo!

INIZIA ADESSO il rimodellamento del tuo corpo!

Approfita del BUONO SCONTO REGALO di 35%!

INIZIA ADESSO il rimodellamento del tuo corpo!

Approfita del BUONO SCONTO REGALO di 35%!