Guarda chi si prenderà cura di te!

Staff – SAMANTA

Mi chiamo Samanta e ho 23 anni.

Ho scelto di fare l’estetista perche desideravo fare un lavoro in cui potevo far star bene gli altri, adesso potrete dirmi che avrei potuto anche fare il dottore o la maestra ma io penso che nessun altro mestiere sarebbe riuscito a soddisfarmi cosi tanto , come quello che faccio adesso.

Riuscire a dare sollievo, riuscire a far star bene una persona all’interno del suo corpo, poterle dare quella sicurezza che prima non aveva, riuscire a far diventare le tue clienti quello che hanno sempre desiderato, solo con l’uso delle mie mani, cosa cè di piu gratificante?!

Proprio per questo motivo ho deciso di iscrivermi all’accademia di estetica dove mi sono presa la qualifica e la specializzazione per estetista, da li ho cominciato a fare le mie esperienze lavorative.

Io non mi sono mai messa a paragone con nessuno perche esistono tante, tantissime estetiste piu brave di me, ma poche mettono il cuore in quello che fanno come lo metto io.

Io cerco di lasciare qualcosa di me in ognuno dei miei clienti e penso sia proprio questo che mi contradistingue dalle altre estetiste.

Per questo ho cominciato le mie esperienze lavorative nelle spa perche li riuscivo a lasciare del mio a tutti i turisti che erano in vacanza e che desideravano concedersi una parentesi per se.

Il problema è che nelle spa non puoi davvero capire se le persone tornano li per te o perche adoravano la spa e l’ambiente in cui tu lavorari, allora cercavo qualcosa che mi desse la sicurezza che i clienti tornavano da me perche volevano la mia professionalità, il miop modo di fare, di lavorare, di prendermi cura di loro!

Per questo appena ho fatto il colloquoi da Daniela ho deciso che non avrei mollato fin quando non l avrei convinta a prendermi a lavorare per lei, io l’avevo scelta e volevo che anche lei lo facesse.

Leo mi avrebbe dato modo di fare quello che ho sempre desiderato, prendermi cura delle persone, seguirle in un percorso, darle dei risultati, renderle felici dei soldi investiti da noi.

Penso che Daniela sia l’estetista che io vorrò diventare tra qualche anno, cioè a me piace pensare che potrei diventare come lei, è un esempio diciamo.

Mi ha dato modo e mi sta dando modo di imparare tanto, ha tanta pazienza con me e anche se sono con lei da pochi mesi mi ha dato piu lei che tutte le altre esperienze lavoative precedenti!

Lei ama il suo lavoro e te lo trasmette ogni giorno, guardarla lavorare è un piacere, lei tratta i suoi clienti come fossero dei fiori nel suo giardino, non avrei potuto trovare paragone migliore perche è proprio questop che fa daniela, da amore e dedizione perché sa che solo cosi potrai fare un buon lavoro.

I nostri clienti la scelgono per questo, noi dipendenti invece possiamo solo usarla come esempio e prendere tutto quello che ha darci .

Cosi giovane e cosi determinata, ha un centro che gestisce da sola, la prima ad entrare e l’ultima ad uscire.

È questo il segreto del suo successo e di quello del suo centro.

Non potevo scegliere posto miglore per poter diventare una consulente di bellezza quale desideravo essere.

Sei arrivata fin qui? Ti abbiamo preparato un regalo

Clicca qui sotto e inizia adesso il rimodellamento del tuo corpo!

INIZIA ADESSO il rimodellamento del tuo corpo!

Approfita del BUONO SCONTO REGALO di 35%!

INIZIA ADESSO il rimodellamento del tuo corpo!

Approfita del BUONO SCONTO REGALO di 35%!